Cherilyn Chic Shake- burlesque

Cherilyn, nasce a Milano il 21 giugno; inizia il suo percorso artistico, da bambina, studiando dapprima danza classica,

continuando a livello agonistico ginnastica artistica.

Frequenta il “Coro delle voci bianche” presso il Teatro alla Scala di Milano, con qualifica di primo soprano, partecipando a spettacoli teatrali come: “Pollicino” “Requirem”….

La sua passione per la danza la porta a frequentare diversi corsi di ballo (danza moderna, polinesiana, standard, latino americano, balli di sala, tango…) ; casualmente si avvicina alla danza del ventre, rimanendone affascinata.

Da quel momento, inizia il suo percorso professionale, approfondendo tutti i vari stili e le sue fusioni, sia in Italia

che in Medio-Oriente, con insegnanti di livello internazionale.

Si esibisce con successo in diversi locali nazionali che esteri, partecipando a diversi eventi (GQ canadese, NSEC, Clinique, Miss Bikini, Monella Vagabonda…) e feste private della Milano bene.

E’ inoltre la prima ballerina in Italia di danza delle Geishe.

Colpa del suo fisico, una vera pin-up anni ’40, che la spinge, ad avvicinarsi al mondo del Burlesque ed importare dall’America, Belly-Burlesque, (ballare, con la base di movimenti mediorientali, su canzoni arabeggianti ma in stile anni ’40/’50, con sonorità più calde ed ammiccanti);

Dal 2010 fa parte della Voodoo De Luxe prima agenzia Burlesque in Italia, si afferma come promessa italiana e calca i palchi europei assieme ad artiste del panorama Internazionale

Da qua è iniziato il suo percorso in questo mondo, così sensuale, ironico ed elegante, ma, così surreale, paragonato a questo tempo, dominato dall’erotismo spiccio e dalla volgarità diffusa!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

*
Per evitare lo Spam, ti chiediamo di scrivere nella casella il risultato dell'operazione. Se non viene visualizzata l'operazione, clicca sull'immagine per sentirne il suono.
Click to hear an audio file of the anti-spam equation